rientro alla base

Un po’ come la maggior parte dei vacanzieri, anche noi siamo tornati a casa ieri sera dalle “lunghe” due settimane di ferie. Credo di aver battuto ogni record di astinenza dal computer: per dieci interminabili giorni consecutivi non ho visto una tastiera neppure con un binocolo, fatta eccezione per un “intervento” di configurazione del modem sul nuovo acquisto dei cugini della moglie. Nulla di nulla: palmare, cellulare e altre diavolerie in grado di interconnettermi alla rete globale erano banditi. Ero ridotto alla canna del gas: pur di saziare la mia fame da aggeggi elettronici, gironzolavo virtualmente per l’Italia con il navigatore. Intanto per non farti annoiare, avevo predisposto un piccolo carosello di immagini raccolte nei giorni precedenti alla partenza. Che continuerà appena disfatta la valigia. Buon rientro a tutti.

5
Lascia una recensione

Please Login to comment
5 Comment authors
annagbMatteoMatteofeowynP|xeL Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
P|xeL
Ospite

Bentornato… dove hai gironzolato…?!?
Ciao,
P|xeL

feowyn
Ospite
feowyn

bentornato!

Matteo
Ospite
Matteo

Bentornato a casa e nella tecnologia!!

Matteo
Ospite

Domattina troverai GROSSE novità (positive)!!! hehehehehehe

annagb
Ospite
annagb

Bentornato!
In effetti anch’io ogni tanto mi rendo conto di essere un po’ dipendente dal computer e da internet, ma per fortuna ci sono giorni in cui me ne sto lontana.
Per quanto riguarda le vacanze, sembra proprio che l’estate stia finendo, ma spero di riuscire a ricavare ancora qualche giorno a ottobre per andare a visitare Lubiana finalmente!