registra un dominio per un euro

Annuncio di servizio: mi è appena arrivata una lettera da Tophost, il provider che ospita questo sito, in cui mi offrono la possibilità di registrare un nuovo dominio con poco più di un euro. Si, hai letto bene: al prezzo di un caffè potrai possedere, per un intero anno, il sito dei tuoi sogni. Visto che a me non serve, ho deciso di regalare al più veloce e meritevole quest’opportunità: entro il 3 Aprile, contattami per richiedere il codice promozionale. Per rendere la cosa più interessante, la richiesta dovrà riportare anche una descrizione del sito che vuoi realizzare, dopo aver acquistato il nuovo dominio. L’idea più interessante, a mio insindacabile parere, riceverà in regalo il codice e la mia assistenza per attivare lo spazio.

Un paio di requisiti tecnici

Per completezza ti riporto le caratteristiche salienti del prodotto commercializzato da Tophost: 200 megabyte di spazio web, supporto PHP ed FTP, interfaccia web per la gestione dei parametri, infinite caselle (alias) di posta elettronica, 10 caselle in modalità POP o IMAP, 4 basi di dati Mysql. Non si tratta di un servizio adatto a siti con alto traffico o che richiedono soluzioni personalizzate: le funzioni disponibili sono però sufficienti per un sito personale, un blog, un forum e simili. Cosa aspetti, mettiti subito a scrivere la tua idea e spediscimela!

1
Lascia una recensione

Please Login to comment
0 Comment authors
federico neri Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] spunto (leggasi: copio) l’idea di Camu, e regalo un dominio. Le condizioni: le stesse di 2chiacchiere.it Visto che a me non serve, ho deciso di regalare al più veloce e meritevole quest’opportunità: […]