piano, che soffro di vertigini

Sono rimasto davvero colpito dal positivo riscontro che sta avendo il mio plugin per le statistiche, WP SlimStat. Ho rilasciato da poco la versione 2.6, che introduce varie novità e corregge alcuni problemi: in un solo fine settimana è stata scaricata più di 4000 volte, più di 2000 nelle 24 ore iniziali, 130.000 da quando è presente sul repository di WordPress. Numeri alti a cui non ero abituato, e che sono per me la vera ricompensa per i quasi due anni investiti nel perfezionare, migliorare ed ottimizzare questo plugin. Il merito è ovviamente della comunità che in tutto questo tempo mi ha dato un sacco d’idee e suggerimenti su funzionalità da aggiungere. Tra tutti, Davide ha avuto la pazienza di seguirmi mentre implementavo le sue idee, di testare e far crescere WP SlimStat fino ai livelli dei più blasonati Statpress o Wassup. Ma anche i ragazzi di WordPress Italia, che l’hanno incluso nella loro distribuzione extralarge. E poi che questo plugin sia il migliore, non sono soltanto io a dirlo 🙂

39
Lascia una recensione

Please Login to comment
9 Comment authors
DelordJackEmanueleflarinCaigo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Barbara
Ospite

Credo di essere una delle poche a non conoscerlo, adesso lo provo!

Davide
Ospite

Grazie per la menzione, ma molte più grazie per l’ottimo plugin che ci hai donato! (Io oramai ne sono dipendente: mi sono reso conto di non aprire più le altre statistiche!)

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

Ehm… noto che in cima alla pagina compare questo:

Array ( [ip] => 1309597998 [language] => it-it [country] => it [domain] => …

Davide
Ospite

@CyberAngel: anche a me appare qualcosa del genere. Saranno sperimentazioni in atto per Slimstat 2.7! 😀

Caigo
Ospite

130.000+1. L’ho appena installato e sono curioso di confrontarlo con le statistiche che mi da cPanel.
Ottimo lavoro camu! 😀

flarin
Ospite

Complimenti perché è un gran plugin, ma anche l’altro delle notifiche. Li installo ovunque. 🙂

Caigo
Ospite

Intanto buon caffè! (questa la capiranno in pochi);-) Per quanto riguarda il conflitto superchace/slimstats mi sto sempre più convincendo che la cosa dipenda dai server dove ospitiamo i nostri WP. Per farti un esempio. Oltre al mio blog “ufficiale” da qualche tempo ne ho aperto un altro con un hosting diverso che uso per fare dei test, per questo pensato d’installare pure li la coppia di plugin litigiosi per veder cosa poteva accadere ma…sorpresa! Con quell’hosting non mi funzione superchace. Sembra sia possibile porre rimedio alla cosa utilizzando il comando chmod via ftp ma per il momento non ho tempo… Leggi il resto »

Jack
Ospite
Jack

Per quanto riguarda i permessi (in config) di SlimStat, in un blog multiautore, quale capability dovrei inserire (al posto di read) per rendere visibile questo plugin SOLO all’amministratore e non a tutti gli altri (editori, autori, collaboratori)?

grazie per l’attenzione.

Saluti
GL

Delord
Ospite

Ciao, ho installato da inizio anno il tuo plugin sul mio sito http://www.delord.it
Ha sempre funzionato perfettamente fino a metà marzo…improvvisamente non traccia più nulla, tutto a 0 visite e fermo al 22 marzo…ho wordpress 3.5.1 tutto aggiornato.
Leggevo in giro del limite di upload nel wp-config.php può dipendere da questo?

Grazie mille.