tophost, sette anni di pura soddisfazione

Come ogni anno di questi tempi, è arrivato puntuale il momento di rinnovare il contratto d’affitto della mia dimora virtuale in rete. Tophost, l’amministratore del complesso residenziale, mi ha mandato con largo anticipo la nota, e per evitare di ridurmi all’ultimo momento o di dimenticarmene, ho già rinnovato sebbene la scadenza naturale sia a Dicembre. Una simpatica iniziativa associata ai prodotti di questo provider è la possibilità di pagare un euro in più o in meno e di spiegare la propria scelta. Tutti questi commenti finiscono poi sul blog dei loro clienti (lo spelling della parola amore l’ho preso in prestito da Fiordicactus), dove in passato mi sono divertito a prendere in giro coloro che adducevano motivazioni assurde tipo “eh, c’è la crisi…” oppure “ma tanto non lo uso mai”. Già proprio come il Porsche Cayenne che tengono in garage, ma per il quale continuano a pagare assicurazione e bollo 😉 Se anche tu hai un contratto in scadenza, ho 4 codici sconto che ti consentono di rinnovarlo al 50% del prezzo di listino. Fatti avanti nei commenti e te ne mando uno: chi prima arriva, prima alloggia.

39
Lascia una recensione

Please Login to comment
12 Comment authors
ClaudiocamugiglioTrapanatorMatteo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Davide
Ospite

Io! 😉

Trap
Ospite
Trap

Ho notato che si sono ridotti di tantissimo coloro che pagavano 1 euro in meno (e si sentivano certe scuse “strampalate”). È certamente un buon segno!

mana
Ospite
mana

eccomi per il codice sconto!
sai, c’è la crisi…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Concordo, viva Tophost. Se ce n’è sono ancora mi avvalgo del codice 😀

Fiordicactus
Ospite

Io, di questi tempi uno sconto non si rifiuta mai! 🙂

Ciao! Fiore (felice di esserti stata utile! 😉 )

Arquen
Ospite
Arquen

Approfitto anch’io, ma non per il codice. LOL

Se acquistate su Tophost un dominio con estensione .eu pagate la metà, cioè come se stesse usando il codice sconto. 😛

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

Ne è avanzato uno per caso? Sviolinatore che non sei altro… Comunque anch’io sono anni che sto con Tophost… a me niente favorini fanno? 😛

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

@CyberAngel: Camu quindi immagino non ce ne siano più vero? Accidenti sempre così quando devo rinnovare il mio sito… che sf…ortuna! 😛

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

@camu: Grazie caro. Sei un amico! Ancora ben tornato ^_^

Fiordicactus
Ospite

In OT . . . non ci lasciare senza notizie, in questo nuovo allarme meteo, io guardo la Tv e mi preoccupo! Facci sapere come va! 😉

Ciao, Fior (in questi casi non solo MammaItaliana, anche “Zia”Italiana!)

Caigo
Ospite

Mi associo a Fior.
Ogni tanto butto l’occhio alla webcam della Reuters…

Fiordicactus
Ospite

@Caigo: Indirizzo, per favore! 🙂
Ciao e grazie, Fior

Caigo
Ospite
Matteo
Ospite

regali ancora? 🙂

Fiordicactus
Ospite

Credo, leggendo i giornali, che Camu abbia altri pensieri, più importanti e gravi che non noi e il blog . . . preghiere, pensieri positivi e dita incrociate per lui e per tutti quelli che “Sandy” ha “visitato” in modo così devastante! 🙂
Ciao, Fior

Trapanator
Ospite
Trapanator

Sono riuscito a contattarlo via telefono; vi posso comunicare che lui e la sua famiglia stanno tutti bene, anche se sono senza luce da ieri sera.

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

Bene! L’importante è quello. Speriamo tornino presto alla normalità.

giglio
Ospite
giglio

@Trapanator: grazie delle notizie.

Fiordicactus
Ospite

Bene, buone notizie (relativamente al momento). 🙂
Grazie Trapanator per aver condiviso con noi! :-*)
Ciao, Fior

Caigo
Ospite

È già la seconda volta in poco tempo che si trova in queste situazioni.
Speriamo la fortuna giri.
Grazie Trapanator

trackback

[…] vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato email, lasciato commenti sul blog, e persino contattato telefonicamente chiedendo se stessimo bene. Anche stavolta ce la siamo cavata senza grossi danni, sebbene le […]

Claudio
Ospite

Salve a tutti premetto che in passato sono sempre stato molto soddisfatto del servizio di Tophost ma ultimamente ho riscontrato un bel problema. Dovendo far passare qualche dominio in un altro account ho dovuto farli scadere come mi avevano spiegato per poi riacquistarli con la nuova utenza. Pensavo fosse tutto ok ed invece i domini scaduti ormai da qualche settimana sono visibili online con un banner che indica il non rinnovo.Ovviamente questo mi crea problemi e vorrei contattare Tophost telefonicamente per avvisare loro del fastidio…Invece mi chiedono di aprire un ticket con il vecchio account ma io questo non lo… Leggi il resto »

Claudio
Ospite

Realizzo siti web e sono alla ricerca di un Provider che ad un costo contenuto mi dia Hosting e Database se qualcuno ha idee ne sono grato