ti regalo dieci euro

Allora, m’è arrivata una email da LinkLift, uno dei circuiti pubblicitari che utilizzo su questo sito per arrotondare un po’ gli introiti, pagarmi le spese di gestione e donare qualche soldo agli sviluppatori dei programmi open source di cui mi avvalgo per mandare avanti la baracca. In pratica mi dicono che mi daranno 20 euro per ogni sito (approvato) che gli segnalo, il cui proprietario potrebbe essere interessato a diventare affiliato del loro programma per guadagnare. Per rendere la cosa allettante, ho deciso di spartire questi soldi con gli interessati stessi. Vuoi entrare a far parte della grande famiglia Linklift e guadagnare subito 10 euro tramite il tuo sito? Controlla se rispetta i vincoli della promozione e contattami 🙂

Stando alle indicazioni, il blog o sito in questione deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • 6 mesi di età minima
  • almeno 8 backlinks (controllalo su www.linkdiagnosis.com se hai dei dubbi)
  • contenuto ORIGINALE e non scopiazzato dagli altri feed 😉
  • pagerank pari a 2 o superiore
  • sito aggiornato con una certa frequenza
  • non troppa pubblicità e link già venduti (massimo 8 8) )

Se il tuo spazietto possiede questi requisiti, lasciami un commento o contattami in privato, e vediamo cosa si può fare. Sono a disposizione anche per aiuto tecnico su come aggiungere il codice sul sito, se necessario. Da notare che i 20 euro mi vengono dati soltanto se il sito in questione supera i controlli del loro staff, e che il pagamento sarà erogato intorno a Gennaio 2010. La metà la darò a te tramite Paypal, appena possibile. Non si tratta di un “contest” e non ci sono estrazioni di sorta. Tutti hanno la possibilità di iniziare a monetizzare il proprio sito con Linklift (a me hanno pagato 80 euro al mese per una campagna qualche tempo fa), perché non approfittarne?

Ma non finisce qui, mi dicono dalla regia. Tra tutti i siti che perverranno entro il 31 Dicembre, coloro che portano più siti avranno un bonus extra: da 100 euro per il primo classificato a 20 euro per il quinto. I risultati verranno pubblicati entro il 15 Gennaio sul loro blog ufficiale. Nel caso io dovessi vincere uno di questi premi, lo donerò interamente in beneficenza. A chi, lo decideremo insieme magari con un piccolo sondaggio 🙂 Io un paio di idee ce le avrei già, comunque (Abruzzo o Wikipedia).

2
Lascia una recensione

Please Login to comment
2 Comment authors
camuEmanuele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Emanuele
Ospite

Attento che Linklift è uno di quei network che Google non ama… vuoi realmente sporcare la “fedina googliana” per dei soldi? Io lascio i 10€ a chi è interessato e comunque… “pagerank pari ha 2 o superiore” si scrive senza H! =)
Ciao,
Emanuele