sprint instinct, altro che iphone

Mentre l’Europa comincia finalmente a giocherellare con il giocattolo sfornato da Apple, qui in America siamo già alla generazione successiva: lo Sprint Instinct promette di essere ancora migliore del telefonino di Cupertino. Gli ingredienti ci sono tutti: memoria espandibile, batteria rimovibile, completamento automatico delle parole più raffinato e preciso. Come suo cugino, è dotato di uno schermo sensibile al tocco: niente tastiera, solo uno schermo gigante da sfruttare per tutte le proprie esigenze. Dal guardare i filmati (codificati nei formati più diffusi) allo scrivere una lettera all’amico. Il mio consiglio? Lascia perdere l’iPhone, questo gingillo è molto meglio. E costa anche meno.

il menu principale del telefono

9
Lascia una recensione

Please Login to comment
6 Comment authors
giuliacamuLaCapaFulviaLeoparditotal Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Emanuele
Ospite

E’ impressione mia o non ha il wi-fi e non è quad-band (con ovvi problemi ad utilizzarlo in Italia…)?
Ciao,
Emanuele

total
Ospite

Credo che se si sono dedicati al telefono quanto alla sua presentazione in flash sul sito… Bhe è uscito uno dei migliori telefoni sul mercato! 🙂
In ogni caso credo che a livello di funzioni non possa competere con fotocamera da 5mpx, A-GPS, Umts Hi-speed e potenza di calcolo/ram dell’n95.. e da tempo che cerco un degno rivale … ma credo che lo riuscira a produrre solo nokia..
Comunque per il prezzo che ha è fantastico.. sicuramente un 110 lode a samsung.
Saremo invasi dai touch screen entro 2 anni… Addio vecchie tastiere..

FulviaLeopardi
Ospite

io c’ho il telefono scrauso

LaCapa
Ospite
LaCapa

La presentazione sul sito è veramente fantastica, sì sì. Ma sai che ti dico? Che io di questi aggeggi iper-tecnologici non mi fido mica. Meglio il mio motorola-che-non-mi-ricordo-più-neanche-il-modello. Ecco.

Emanuele
Ospite

Si beh, a me della fotocamera non importa neanche niente. Però il wifi si che serve imho. Almeno da queste parti…
Beh, rimane un cellulare *solo americano* in definitiva.
Ciao,
Emanuele

giulia
Ospite
giulia

Qualcuno mi spiega perchè mai, tra i tanti trabiccoli usciti, il blackberry non ha preso piede in italia??? cosa lo rende miglior/peggiore rispetto ai fratelli della sua categoria (ad esempio…?) ???