sony xperia play ti invita a giocare

Mi contattano da un’agenzia pubblicitaria che si sta occupando, suppongo, della campagna per promuovere il nuovo gingillo di casa Sony, l’Xperia Play. Mi ha proposto di diventare un “blogger ufficiale” supportando l’intera iniziativa, per dare visibilità al loro prodotto. Premesso che non ci guadagno nulla a partecipare, ho deciso di accettare semplicemente perché l’idea dietro a questo smartphone mi piace, e quindi voglio condividerla con i miei lettori.

Punto di congiunzione tra telefonia e consolle portatili da gioco, l’Xperia Play è stato presentato Domenica 13 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, e la febbre della comunità già cresce per potersene accaparrare uno. C’è persino il concorso ufficiale, in cui i partecipanti dovranno dire cosa sarebbero disposti a fare per averlo. Personalmente non prenderò parte al contest, ho già visto video troppo belli per considerarmi minimamente alla loro altezza 🙂 E tu cosa aspetti?

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
2 Comment authors
camuasdCyberAngel Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
CyberAngel
Ospite
CyberAngel

Ma boh chissà… Una PSP su un cellulare come idea sembra buona, ma come fu quella del Nokia N-gage anche se poi la fine la conosciamo tutti…

asd
Ospite
asd

ma te ne regalano almeno uno?

l’idea sarebbe buona. la realizzazione é oscena. purtroppo é destinato a fallire. Prendetevi un android qualsiasi o un wp7

camu
Ospite
camu

@asd: no che regalo, magari! Però chi partecipa al concorso potrebbe vincerne uno 🙂