sbaglio o ilportalinux è scomparso?

Circa un anno e mezzo fa, qualcuno ancora se ne ricorderà, scoppiò una gran polemica in rete tra Tophost, il provider che ospita questo blog, ed alcuni utenti particolarmente insoddisfatti (e disinformati). Un manipolo di adolescenti (minorenni) che montarono ad arte un attacco mediatico per screditare l’immagine dell’azienda. Ne parlai anch’io, cercando di analizzare i fatti che avevano portato all’esplosione della querelle. L’altro giorno, dando un’occhiata agli articoli “a caso” nella barra laterale qui a fianco, ho notato proprio quello che avevo scritto all’epoca, così sono andato a vedere come se la cavava ilportalinux.it. Con mia grande sorpresa ho visto che è stato chiuso. Che fosse una manovra spudorata della concorrenza per cercare di buttare fango in maniera falsa e tendenziosa su Tophost?

4
Lascia una recensione

Please Login to comment
1 Comment authors
camuJack Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jack
Ospite

A proposito della barra laterale qua, ma se hai un macello di post come mai tra gli articolo “a caso” io vedo quasi sempre gli stessi a ruota? 😛
Comunque se erano minorenni molto probabilmente hanno fatto quello che dovevano fare e si sono stufati ormai di portare avanti crociate perse basate sul nulla.
Sai che mi hai quasi messo voglia di provare Tophost? Che da quando hai detto che sono passati al cloud anche il tuo blog e’ davvero veloce, una seconda possibilita’ se la meritano tutti… Sperando non arrivano delusioni inaspettate.

Jack
Ospite

Ahhh ecco perche’ 😀 Sisi e’ molto utile cosi’, non mi ero accorto che i post erano tutti sullo stesso argomento.
Per Tophost allora aspetto! 😛 Ti ha preso la mania dei giveaway? Ma qualche coupon da $1000 su Amazon a chiunque no? 😀