due chiacchiere

Nella mutanda di Miranda

Non capita spesso che io faccia una recensione di un blog: per carità, ce ne sono tanti che mi piacciono, il mio lettore RSS può testimoniarlo per me. Ogni tanto, qualcuno di questi mi colpisce più degli altri, e così iniziano a fermentare le idee nella mia mente, che poi si condensano in queste righe. Come nel caso del blog Nella mutanda di Miranda (non più attivo, nda): un sito che raccoglie approcci (divertenti, particolari, stravaganti) usati dagli uomini per cominciare una conversazione in chat con la venticinquenne Miranda. Un modo piacevole per trascorrere qualche minuto in allegria: davvero non c’è limite alla fantasia messa in campo dagli uomini, anche nel conquistare una preda “virtuale” e dichiaratamente costruita ad arte.

Eddy — Messaggio dal sistema: se non risponderai entro cinque minuti a questo messaggio, il tuo phon, la tua piastra ed il tuo silk epil si autodistruggeranno.

Scipione — Ciao sono il numero 240000000000 che ti scrive e a cui tu non risponderai. Sei avvisata: contatto tutti gli altri, fondo un partito, vinco le elezioni e promulgo una legge che ti obblighi a risponderci!

Commenti

  1. ha scritto:

    Ahah… mi hai fatto apprezzare un blog che non avevo mai valutato come si deve! 😛
    Ciao,
    Emanuele

  2. Barbara
    ha scritto:

    Ho una certa esperienza (non che frequenti chat pubbliche ma basta avere un blog e essere donna) 😛

  3. camu
    ha scritto:

    Barbara, quindi non sono del tutto campati in aria, quei messaggi? Pensavo che la maggior parte fossero finti… sul serio la gente arriva a tanto pur di “abbordare” in rete? Sarà che io sono uno all’antica…

Lascia un commento

Torna in cima alla pagina