nella mutanda di miranda

Non capita spesso che io faccia una recensione di un blog: per carità, ce ne sono tanti che mi piacciono, il mio lettore RSS può testimoniarlo per me. Ogni tanto, qualcuno di questi mi colpisce più degli altri, e così iniziano a fermentare le idee nella mia mente, che poi si condensano in queste righe. Come nel caso del blog Nella mutanda di Miranda: un sito che raccoglie approcci (divertenti, particolari, stravaganti) usati dagli uomini per cominciare una conversazione in chat con la venticinquenne Miranda. Un modo piacevole per trascorrere qualche minuto in allegria: davvero non c’è limite alla fantasia messa in campo dagli uomini, anche nel conquistare una preda “virtuale” e dichiaratamente costruita ad arte.

Eddy — Messaggio dal sistema: se non risponderai entro cinque minuti a questo messaggio, il tuo phon, la tua piastra ed il tuo silk epil si autodistruggeranno.

Scipione — Ciao sono il numero 240000000000 che ti scrive e a cui tu non risponderai. Sei avvisata: contatto tutti gli altri, fondo un partito, vinco le elezioni e promulgo una legge che ti obblighi a risponderci!

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
3 Comment authors
camuBarbaraEmanuele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Barbara
Ospite
Barbara

Ho una certa esperienza (non che frequenti chat pubbliche ma basta avere un blog e essere donna) 😛

Emanuele
Ospite

Ahah… mi hai fatto apprezzare un blog che non avevo mai valutato come si deve! 😛
Ciao,
Emanuele