iphone tuttofare

No, anche se tutti ne hanno parlato negli scorsi giorni, non mi unisco al coro degli adepti accovacciati davanti al Mullah Steve Jobs che osannano il suo nuovo oggetto di culto. Come già dicevo da qualche altra parte, sebbene alcuni mi definiscano un geek (peccato che quelli di La pupa e il secchione non siano stati d’accordo), il mio corredo tecnologico non è dei più avanzati: il mio cellulare non ha il dente blu (bluetooth), il mio palmare è in bianco e nero e con una risoluzione di 160 per 160 pixel, il mio lettore mp3 ha una capacità interna di soli 512 mega. E ritengo che la felicità non sia avere un aggeggio in grado di chiamare con il voice over internet protocol o di contenere tutti i miei contatti.

A quanto pare, comunque, il nuovo gioiello di casa Apple è in grado di fare un sacco di altre cose: esistono molti filmati in giro per la rete che lo dimostrano con esperimenti dal vivo ed interviste ad improbabili scienziati. Io te ne propongo uno che trovo veramente interessante.

6
Lascia una recensione

Please Login to comment
5 Comment authors
Matteowoscamuninna_rPlacidaSignora Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
PlacidaSignora
Ospite

E’ fantastico quel video ;-D

ninna_r
Ospite
ninna_r

Sto ancora sghignazzando…

wos
Ospite
wos

quindi cinque anni fa eri a la pàge col tuo corredo, no?

(il video è la cosa che mi ha fatto più ridere oggi, grazie)

Matteo
Ospite

Cellulare col dente blu, e scheda di memoria removibile da 512 mega, telefono che si spegne quando vuole lui a seconda delle chiamate che riceve….