il football intimo delle donne americane

Settimana cruciale, quella che volge al termine, per i tifosi del football americano. Domani si gioca il Super Bowl numero 45 (o numero 43, per i bene informati che precisano che i primi due si chiamavano diversamente), l’equivalente dell’europea Champions League. L’epilogo di una stagione che ha visto squadre provenienti da ogni angolo degli Stati Uniti battersi sul campo per conquistare l’agognato traguardo. Stagione che ha fatto ben sperare metà dei tifosi di New York, visto che una delle due squadre della Grande Mela è arrivata addirittura alle semifinali quest’anno, perdendo in maniera clamorosa ed inaspettata contro una squadra che molti davano già per spacciata. Ed allora come fanno gli americani a consolarsi? Inventano la Lega Football dell’Intimo, o Lingerie Football League, come si dice in inglese. Come se in Italia, oltre a Totti e Cassano, entrassero in campo la Belen e la Canalis 🙂 Mezze nude.

5
Lascia una recensione

Please Login to comment
4 Comment authors
dimiGhCliffhangerCyberAngelcamuFederica Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Federica
Ospite
Federica

Eccomi qua, in ritardo, ma ci sono…. allora…mi permetto di commentare dicendo che chi è in Italia non rimarrà in alcun modo toccato dallo spot( e questo potrebbe spiegare la carenza di commenti), poichè siamo/sono STUFI di vedere che l’UNICO modo di attirare l’attenzione sullo spettatore e mostrare seni e sederi(x dirla in modo educato). Oggi in Italia, ne parla molto ADvicted nel suo blog (http://advicted.tumblr.com/) , per fare ‘rumore’, QUALUNQUE sia il prodotto servono, appunto come hai detto tu, Canalis o Rodriguez e se troppo care, almeno qualche nudità. Qui per fortuna va un pò diversamente….tanto da avere dei… Leggi il resto »

camu
Admin

@Federica: quello della macchina lo riciclo volentieri per le mie lezioni d’inglese 🙂 Per il resto hai colto nel segno sulle differenze! Gli Italiani oramai sono troppo “drogati” da tette e culi per pensare ad altro 🙁 E’ una cosa che ho sempre apprezzato della televisione americana…

CyberAngel
Ospite
CyberAngel

Sono davvero una delle molte cose che rendono grande l’America! 😀

Cmq davvero carini i due spot segnalati da Federica…

Cliffhanger
Ospite
Cliffhanger

Grazie cyberangel!!! 🙂
Fanno parte della collezione ‘superbowl’, ma ne pubblico molti altri sul mio sito(che ha ancora l’apparenza di un blog)…e magari poi voi ve ne ricordate qualcuno, italiano e non, da segnalarmi?!?!
😉

dimiGh
Ospite
dimiGh

anche rene’ rofe’ ha fatto una collezione per la squadra femminile di football lol ! ;P