festival della narrazione a montesilvano

Sto cercando di smaltire lentamente le varie cose accumulate dopo una settimana senza corrente, un po’ come i detriti accumulatisi ai bordi delle strade nei suburbs dove abitiamo. Dalla pila di email, tiro fuori un pingback dal blog di Hermans J. Iezzoni .:., amico e lettore di vecchia data, che avevo segnalato qualche settimana addietro tra i candidati della manifestazione Montesilvano Scrive. A quanto pare il tam tam internettiano unito alla qualità del suo racconto gli hanno permesso di classificarsi tra i primi 24 finalisti, che hanno partecipato alla seconda fase dell’iniziativa. Vorrei dunque ringraziare tutti i miei lettori che hanno contribuito a questo ennesimo successo di Hermans, rendendoli partecipi della sua gioia.

Essendomi collocato tra i primi 24 finalisti ho avuto l’opportunità di leggere il mio racconto e, con mia sorpresa, di ricevere apprezzamenti dal pubblico, dalla traduttrice Daniela Pomposo sia per il testo che l’interpretazione, dal cantautore Umberto Palazzo per la mia interpretazione e anche il giudizio più che positivo da parte proprio di Gaetano Cappelli. Quest’ultimo ha lodato non solo la mia interpretazione del testo nella lettura ma anche il racconto tanto da dichiarare che ben poteva figurare tra le pagine della rivista letteraria di cui è curatore. Sempre a Gaetano Cappeli va la mia gratitudine per aver deciso che meritassi addirittura il ripescaggio per la fase finale del Match d’autore prevista domenica 28 ottobre 2012 ore 18.

Hermans ha acceduto poi alla fase finale, scontrandosi con altri 5 concorrenti, tra cui Patrizia Giuliani, che ha sbaragliato la concorrenza agguerrita con il suo La Denuncia. Complimenti ancora ad Hermans, che spero presto di vedere in una nuova avventura letteraria, per donarci i suoi racconti pieni di mistero, amore e passione.

3
Lascia una recensione

Please Login to comment
3 Comment authors
AugustinacamuH. J. Iezzoni [.:.] Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
H. J. Iezzoni [.:.]
Ospite

Approfitto del post per ringraziarti ancora e ringraziare anche i tuoi lettori!
.:.

Augustina
Ospite
Augustina

Wonderful work! This is the kind of information that are meant to be
shared around the web. Disgrace on the search engines for now not positioning
this put up upper! Come on over and talk over with my site .
Thanks =)