due vecchietti molto arzilli

Da un po’ non pubblico una barzelletta, che aiuti a rendere meno pesante la giornata lavorativa. Questa la traduco dall’originale in inglese, che ho letto qualche giorno fa in rete. Se non ti piacciono le barzellette “sporche” evita di proseguire la lettura 😉 Una coppia di anziani al ristorante sta celebrando l’anniversario di matrimonio in intimità. Il marito si avvicina e sussurra nell’orecchio alla moglie “Ricordi la prima volta che abbiamo fatto l’amore cinquanta anni fa? Dopo aver cenato a questo stesso tavolo, siamo sgattaiolati nel retro, tu ti sei appoggiata alla ringhiera ed io ti ho amata”

Lei tutta assorta nei ricordi “Oh, come potrei dimenticarlo” guardandolo provocatoria. “Beh, che ne dici di farci un giretto nel retro per ricordare i vecchi tempi?” propone il marita. “Birbante, tu mi porti alla perdizione” annuisce lei. Al tavolo vicino, un poliziotto ha ascoltato tutta la conversazione, e pensa “Non posso perdermi questi due attempati che fanno sesso, li seguirò per assicurarmi che non combinino guai” e li guarda mentre i due si allontanano aiutandosi con il bastone.
Arrivati nel retro, si avvicinano alla ringhiera. La signora alza la lunga gonna e abbassa i mutandoni, mentre il marito lascia cadere i pantaloni, tenendola per i fianchi. Dopo qualche secondo, i due si scatenano in un ritmo impensabile per la loro età. Il poliziotto rimane a bocca aperta, mentre i vecchietti saltano ed ansimano come adolescenti. Tutto questo va avanti per almeno 20 minuti, finché lei non urla “Oddio!” e staccandosi dalla ringhiera si butta in terra assieme al marito, ancora ansimante.

Il poliziotto è impressionato: è convinto di aver imparato qualcosa di nuovo sulla vita di coppia che prima gli era assolutamente sconosciuto. Dopo circa 20 minuti, i due lentamente si rialzano, e passano vicino al poliziotto che non riesce a trattenere la curiosità e dice “Complimenti davvero! Non avevo mai visto una cosa del genere? Ma come fate alla vostra età ad essere ancora così arzilli? Certo che dovete avere una vita di coppia meravigliosa. Qual’è il vostro segreto?” Il vecchietto, con un filo di voce, lo guarda ed esclama “Diamine, quella ringhiera non era mica elettrificata, cinquant’anni fa!”

6
Lascia una recensione

Please Login to comment
4 Comment authors
camuEmanuelePiero_TM_RAndrea Moro Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea Moro
Ospite
Andrea Moro

ROTFL

Piero_TM_R
Ospite

😆 Veramente bella!!! 🙂

Emanuele
Ospite

ROTFL!!! 😀
Ciao,
Emanuele

Andrea Moro
Ospite
Andrea Moro

Camu … che è successo al tuo template? Nero come la pece!!!

camu
Ospite
camu

@Andrea, ne ho parlato in un altro post. Qui il template cambia ogni mese 🙂 Un modo come un altro per scandire il tempo che passa.

Andrea Moro
Ospite
Andrea Moro

Mi deve essere sfuggito quel post, però se posso dirtelo con tutta onestà, questo proprio non mi piace