addirittura meno del solito

Pensavo che almeno questo mese i “cliccatori” delle pubblicità presenti su questo blog sarebbero stati più generosi, visto che i guadagni saranno devoluti alla Croce Rossa per aiutare l’Abruzzo. Ma ancora c’è qualcuno che si ricorda di quei disperati, o tutti gli Italiani sono troppo presi dalle sparate di Berlusconi sul diminuire il numero di parlamentari o sulle festicciole di Natale con Confalonieri e l’adolescente tutta pepe? Sono rimasto stupito nel vedere che gli introiti di maggio sono stati addirittura i più bassi da 6 mesi a questa parte: per la serie “fa cardo e numme ne po’ fregà de meno” ๐Ÿ™ Ora non fare il contrario che ti metti a cliccare a più non posso, perché faresti ancora più danni facendomi sospendere l’account da Google ๐Ÿ˜‰ Quello che è fatto, è fatto. Che amarezza.

6
Lascia una recensione

Please Login to comment
4 Comment authors
Redemptioncamu(Lady).ChobincamuAndrea Pinti Recent comment authors
  Subscribe  
piรน nuovi piรน vecchi piรน votati
Notificami
Andrea Pinti
Ospite

Molte persone hanno installato adblock plus, e le pubblicità non le considerano proprio (è un fatto).
Ti avviso che ho prenotato un mese a new york, sto tutto novembre, visto studente F1 se non sbaglio :).

camu
Ospite
camu

@Andrea Pinti: vero, ma almeno l’avviso che i proventi saranno devoluti alla Croce Rossa si dovrebbe vedere ๐Ÿ™‚ Almeno disattivare un attimo questi strumenti (che io non condivido, perché la pubblicità è quello che fa andare avanti Internet, secondo me) e dare un paio di click! Per New York, complimenti per il visto, vieni alla NY University a studiare? Scrivimi e ne parliamo un po’!

(Lady).Chobin
Ospite
(Lady).Chobin

hai ragione, io ho clickato finc’è ho avuto il promemoria davanti e poi?
Poi mi sono scordata della pubblicità ๐Ÿ™

Redemption
Ospite

So che vuoi mantenere un tema pulito e lindo però con un solo banner messo così in basso viene molto difficile cliccare :/ . Io ho fatto la mia parte ๐Ÿ™‚ .